Alaska, destinazione di crociere da scegliere


Numerosi turisti scelgono delle crociere in Alaska ogni Estate. Il periodo migliore per andarci è tra il mese di Maggio e quello di Settembre ma le offerte sono visibili sul sito crociere.net un anno prima della partenza.

In generale, le crociere in Alaska si fanno da una a due settimane ma quelli che hanno più giorni a disposizione possono estendere il loro viaggio anche oltre le tre settimane. Il parco Nazionale di Glacier Bay è uno dei posti interessanti da vedere in Alaska. Lì si possono incontrare numerosi ghiacciai e tanti animali selvatici in libertà.

La cosa più eccitante durante una crociera in Alaska è la possibilità di fare un’escursione aerea con atterraggio sulla parte dei ghiacciai. Se trovate invece che è troppo rischioso atterrare sul ghiacciaio, potete solo sorvolare le zone immensamente boscose. Oltre ai diversi parchi nazionali, ci sono anche Juneau, Skagway o Sitka, tutte sorprendenti destinazioni.

Ci sono molte opzioni per potere realizzare una crociera in Alaska. Si può pernottare per esempio su una crociera con lPrincess Cruises, con la Royal Caribbean o la Carnival. Il viaggio si fa a bordo di nave lussuose che possono accedere nelle zone più straordinarie e remote dell’Alaska. A bordo della nave, il personale qualificato assicura un servizio personalizzato ad ogni passeggero.

Copyright © [materialidiviaggio] Tutti i diritti riservati